Vai al contenuto
PLC Forum


Codici utente dimenticati


Popaye63

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e complimenti per la professionalità con cui affrontate le innumerevoli domande che vi vengono poste.

Volevo un supporto riguardo un piccolo impianto che ho installato circa due anni fa presso una mia parente, un impianto composto da una centrale Smartliving 1015 FW V.6.0, un ricevitore Air2, una tastiera Joy, una sirena Ivy-bus, e due radiocomandi Kf100, nessuna periferica via radio, infatti il ricevitore è stato messo per il solo inserimento/disinserimento con il radiocomando. La mia parente (rimasta vedova) non trova più il codice utente (che utilizzava solo il marito) e sta utilizzando i soli radiocomandi. Mi ha chiesto se era possibile resettare il tutto ed inserire un nuovo codice utente. Io le ho detto che era ovviamente possibile, volevo conferma da voi se la procedura giusta era la seguente:

- ...............................

- ...................................

- ..................................

-.....................................

La mia domanda però è la seguente, se riscarico la configurazione originale presente nel PC, la configurazione di tutte le periferiche bus e radio viene trasferita,  oppure devo rifare le acquisizioni ad esempio dei radiocomandi?

 

Vi ringrazio del tempo che potrete dedicarmi e vi auguro buona giornata

 

Modificato: da Livio Migliaresi
informazioni non consentite: leggere regolamento sezione sicurezza
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille Errevi76, non avevo pensato a questa soluzione, mi sembra quella più semplice ed immediata. Mi stavo complicando sicuramente la vita nell'altra maniera :-) Grazie ancora del tuo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...