Vai al contenuto
PLC Forum


problema scheda condizionatore sdht008


pasqualelinus

Messaggi consigliati

Salve ragazzi  sono nuovo del forum appena registrato ho un problema su una scheda sdht008 dove sono scoppiate due resistenze smd r 108 e r109 che non si leggono le sigle qualcuno mi puo aiutare grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti hai ragione è scoppiato anche l integrato con sigla tny278pn che posso tranquillamente sostituire ma il problema è che non so il valore delle due resistenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci so due possibilità di trovare il valore. Una, avere un'altra scheda uguale, l'altra avere lo schema elettrico della scheda (molto difficile).

A volte i progettisti fanno un copia incolla dell'AN e ti va di fortuna che i componenti siano uguali. Vedi qui pag. 8

Modificato: da DavidOne71
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione è scoppiato anche l integrato con sigla tny278pn che posso tranquillamente sostituire ma il problema è che non so il valore delle due resistenze 

Infatti hai ragione è scoppiato anche l integrato con sigla tny278pn che posso tranquillamente sostituire ma il problema è che non so il valore delle due resistenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione è scoppiato anche l integrato con sigla tny278pn che posso tranquillamente sostituire ma il problema è che non so il valore delle due resistenze 

Modificato: da pasqualelinus
Scusate delle troppe ripetute frasi comunque ho trovato uno schema dove le due resistenze sono da 2 mega
Link al commento
Condividi su altri siti

il 27/9/2019 at 13:30 , pasqualelinus scrisse:

Salve ragazzi ho trovato uno schema  dove si vedono le due resistenze r 108 e r 109 che sono da 2 mega

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...