unixsql Inserito: 25 settembre 2019 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2019 (modificato) ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi avete problemi con l'archiviazione degli eventi. In pratica non riesco più ad archiviare/far sparire gli eventi, nemmeno con la app Alienmobile+. Tempo fa si riusciva sia da app che da Cloud via browser (toglieva la spunta e spariva l'evento). Qualcuno sa indicarmi come fare? grazie Modificato: 25 settembre 2019 da unixsql Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unixsql Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Nessuno mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Perché dovresti far sparire lo storico eventi, che fastidio ti dà dato che i nuovi eventi sono in testa? forse trattasi di adeguamento alle Normative e alle società di Assicurazione, come viene fatto per lo storico eventi di centrale che deve garantire un controllo degli eventi e delle operazioni per un certo tempo, dopo il quale i nuovi sovrascrivono i più vecchi. E' giusto che non si possa cancellare lo storico nel Cloud. Comunque puoi informati tramite l'assistenza Inim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora