Vai al contenuto
PLC Forum


NAS Kraun 2 baie KR QC


pilota60

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho tra le mani un NAS del genere, ma non ho alcun tipo di software per la configurazione.
Sono riuscito a trovare il manuale, ma senza cd si fa poco e niente.
Riesco ad accedere all'apparecchio, ma solo come HD esterno( ne ha 2 da 1 Tb).
Il distributore italiano è fallito da tempo e non sono riuscito a trovare in rete alcuna utility per poterlo attivare.
Capisco che non è un grande aggeggio, ma se fosse possibile recuperarlo, visto che sembra funzionare, ne avrei piacere.

Grazie per l'eventuale aiuto.





 

2 baie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non serve alcun software. Ha una pagina web per amministrazione via browser. 

Sul manuale non c’è ip di default?

Altrimenti se non puoi resettare puoi provare consultando la tabella ARP e risalendo all’ip tramite mac address.

 

fermo restando che deve funzionare. In effetti kraun non ha fatto un buon successo. Anzi .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa volta ti devo ringraziare per la tua risposta rapida e competente.
In effetti sono riuscito ad entrare tramite il web server e ora proverò a metterlo in configurazione RAID.

Grazie Andrea

Modificato: da pilota60
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Buongiorno a tutti e buone feste. Ho "riesumato" un vecchio Kraun das2 che utilizzerei volentieri come storage esterno. Chiedo (non sono riuscito a trovare risposta sul web) la capacità massima di ciascuno dei 2 hd che l'unità può gestire.

Grazie

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ch hai fatto bene a riesumarlo, ma non si possono riesumare vecchie discussioni, aprine tranquillamente una tua e vedrai avrai aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...