Vai al contenuto
PLC Forum


Caratteristiche del TA


Massimo Aureli

Messaggi consigliati

Massimo Aureli

Un saluto a tutti, 

Sono alla ricerca di un TA che rispetti alcune specifiche indicate dalla casa costruttrice di una centralina che controlla l'assorbimento di un pavimento radiante elettrico insieme a tutte le altre utenze domestiche. Il TA in questo caso montato subito a valle del contatore di casa fornisce alla centralina l'informazione del superamento dell'assorbimento massimo quando ad esempio pavimento radiante e utenza domestica sono in funzione, a questo punto per evitare che gli interruttori di sicurezza generali di protezione aprano il circuito, la centralina stacca uno o più settori del pavimento radiante, riportando l'assorbimento nel range accettato.

Detto questo sono in crisi perchè non riesco ad interpretare le specifiche dettate dalla casa che scrive nelle istruzioni di inslallazione: " 5 Volt a 50 Ampere con resistenza di carico 100 Ohm"  poi ancora: "Ingresso trasformatore TA: 0-50 A (0-5 V, precisione 0,2 A)".

Tutto quello che trovo in commercio risponde a specifiche del tipo TA:50/5  100/5 ecc.. cioè si parla sempre di corrente in ingresso sul primario e corrente restituita sul secondario, ma il dato relativo alla tensione e alla resistenza di carico non è mai indicato.

Chi può aiutarmi? Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Massimo Aureli

quello che mi sembra si avvicini di più è il T201DCH ma la resistenza di carico minima è 2 Kohm e la precisione è 0.5 e quindi non va bene. Ma sto interpretando male le caratteristiche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...