Vai al contenuto
PLC Forum


Migrazione da TP170B a TP700 confort


vincem68

Messaggi consigliati

Salve ragazzi dovrei passare le pagine grafiche da un pannello TP170B color a TP700 confort con  Tia portal 15 advanced, il problema è che tia portal non riconosce il TP170 e mi da ovviamente errore nella migrazione, per caso c'è una procedura già provata e funzionante?

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me devi fare un paio di passaggi, lo apri con il flexible e converti il pannello ad un TP177B, poi apri con una versione TIA 13 e lo converti in TP700 confort, poi finalmente lo apri con il TIA 15

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova di passare dal TP170B al TP177B lo già fatta con flexible ed è riuscita non ho fatto il passaggio con TIA 13, ma TIA 15 non dovrebbe già avere le librerie del 13?

 

Mi dice questo:

Il dispositivo Pannello operatore_1 non è supportato in questa versione. Modificare il tipo di dispositivo nel progetto sorgente. Maggiori informazioni sono contenute nella documentazione.
Modificato: da vincem68
dimenticanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Il TIA 15 non ha le librerie dei vecchi pannelli, devi aprire il progetto con una versione del TIA più vecchia 13 o 14 sostituire il pannello salvarlo ed importarlo in TIA 15.

Modificato: da acquaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

i pannelli TP177 e famiglia sono solo più supportati fino alla V14.

Ti puoi fare la conversione al TP700 con la 14 (o la 13) e poi converti il TP700 V14 in V15

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...