Vai al contenuto
PLC Forum


United led32hs51


kikkito

Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho la tv in questione che a dire del cliente non ha preso urti infatti il display è integro ma escono delle macchie verticali bianche su sfondo nero non so cosa possa essere mi date delle delucidazioni? Grazie un Abbraccio a Riccardo che non lo saluto da tempo in allegato le foto...

72217576_2456681644617098_5192355151486124032_n.jpg

72581222_1370512809790421_2057865835359240192_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non è un bel sintomo,sembrerebbe il pannello. Controlla se la T-con è esterna o integrata ad esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le probabilità che sia lei sono basse,però se la trovi a poco puoi rischiare. Aspettiamo altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Hai provato ad accendere il TV tenendo collegato solo uno dei flat-cable che vanno al pannello per volta e controllato se esce l'immagine sulla metà collegata? Potrebbe anche esserci qualche micro condensatore SMD in C.C. sull'interfaccia pannello ma, come hanno detto i colleghi sopra ci sono alte probabilità che sia guasto.

Modificato: da Videotecnico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Assomiglia molto all'effetto di quando richiudendo un 32" recente ho tagliato per errore un flat laterale dello schermo, quindi direi guasto pannello a un gate driver, essendo piccoli pannelli economici non sono su entrambi i lati quindi tv kaput..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...