Vai al contenuto
PLC Forum


AVS sms per "risveglio" modulo GSM per MYAVS ALARM


smauro65

Messaggi consigliati

Salve, dovrei attivare l'app. MYAVS ALARM su una XTREAM con modulo GSM. La versione del firmware richiede che sia inviato un SMS di risveglio per attivare il modulo ma non ricordo più quale era il testo da inviare. 

Qualcuno lo conosce??

 

Cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti


#avsmanager

 

accertati che il numero da cui invii il messaggio sia in rubrica ed abbia l'accesso diretto senza inserimento del codice ( poi per sicurezza rimettilo appena inviato il messaggio ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, per rubrica  telefonica intendi il numero che si mette sotto la voce TELEFONICO profili ? L'accesso diretto senza inserimento del codice da dove lo gestisco? 

Scusa ma di XTREAM ne ho installato solo una mesi fa e sinceramente il manuale non riesco ad interpretarlo bene, ad esempio il messaggio  SMS che mi hai dato non l'ho trovato!!

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne hai programmato solo una, la vedo un po dura ma non impossibile.

allora utilizzando il codice installatore per prima cosa devi inserire in rubrica un numero di telefono a cui inviare le chiamate.

passo successivo,

PROFILO UTENTE _ VALIDITÀ RTC AUTOMATICO _ SI

 

Passo successivo, inviare dal numero inserito in rubrica la stringa #AVSMANAGER

a questo punto aspettare 2/3 minuti ed andare in tastiera

inserite codice utente premere tasto 1 con la freccia andare a cercare la voce PANEL ID premere ENT

qui ti verrà visualizzato ( se hai fatto tutto correttamente ) il codice univoco della centrale che dovrai registrare sul sito MYAVSALARM per potere utilizzare l'app.

 

Spero di non essermi dimenticato nulla, ciao e fammi sapere.

 

P.S. togli alla fine RTC automatico, per sicurezza è bene che venga inserito il codice quando l'utente riceve l'amore chiamata. 

 

 

Modificato: da Elettrico 71
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2019 alle 10:50 , smauro65 ha scritto:

Grazie per la risposta, per rubrica  telefonica intendi il numero che si mette sotto la voce TELEFONICO profili ? L'accesso diretto senza inserimento del codice da dove lo gestisco? 

Scusa ma di XTREAM ne ho installato solo una mesi fa e sinceramente il manuale non riesco ad interpretarlo bene, ad esempio il messaggio  SMS che mi hai dato non l'ho trovato!!

 

Grazie.

Ciao, fatto tutto funziona!!!! grazie per i preziosi consigli.

 

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...