Vai al contenuto
PLC Forum


SmartLeague 1050


buffoluto

Messaggi consigliati

Voglio sostituire la mia centrale con la Inim 1050, provandola su banco non funziona l'uscita OC1, la OC2 è ok, (così ho una uscita di meno), vi è successo a voi?

Vorrei installare anche, la scheda di rete, SmartLan/si, quella che costa meno.

Con la scheda di rete SmartLan/si, potrò ricevere gli allarmi e gestire il mio impianto o dovrò installare la SmartLan/G?

Grazie

per collaborazione

 

Modificato: da buffoluto
Link al commento
Condividi su altri siti


 e relativa graficaCome fai a dire che l'uscita 1 non funziona? se poi fosse realmente così fatti cambiare la scheda in garanzia.

Con la smartLan SI puoi gestire tranquillamente la centrale. La G serve per gestire la centrale tramite web server con relative mappe grafiche, per inviare email e gestire le telecamere IP.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto detto da Panter aggiungo che la OC1 è associata di fabbrica ad alcuni eventi il che potrebbe farti pensare a dei malfunzionamenti. Cancella gli eventi associati se non ti interessano e associa gli eventi che ti servono e riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 13/10/2019 alle 17:55 , Panter ha scritto:

 e relativa graficaCome fai a dire che l'uscita 1 non funziona? se poi fosse realmente così fatti cambiare la scheda in garanzia.

Con la smartLan SI puoi gestire tranquillamente la centrale. La G serve per gestire la centrale tramite web server con relative mappe grafiche, per inviare email e gestire le telecamere IP.

OK. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2019 alle 00:10 , Enzox1 ha scritto:

A quanto detto da Panter aggiungo che la OC1 è associata di fabbrica ad alcuni eventi il che potrebbe farti pensare a dei malfunzionamenti. Cancella gli eventi associati se non ti interessano e associa gli eventi che ti servono e riprova.

Ho fatto come dici tu, ma niente, l'uscita OC1 non funziona, nemmeno commuta da programma Smartleugue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera!

Ho un altro problema con la SmartLan/si, ha funzionato per qualche giorno in Cloud, poi ha smesso, non si connetteva alla rete esterna. Dopo ha funzionato con la rete interna soltanto. Adesso non funziona più, ho provato a collegarmi direttamente al computer, ma non la vede. Così sono stato costretto a toglierla, per potere usare la porta seriale.  

Una scheda di rete quando è collegata direttamente al computer, si dovrebbe vedere e dialogare con quest'ultima, o no?

Io sono andato in panico, cosa mi consigliate?

Grazie e

Buona serata

Giuseppe

20200203_114543_600x450.jpg

20200203_114533_600x450.jpg

Screenshot (246).png

Screenshot (258).png

Screenshot (259).png

Screenshot (275).png

Screenshot (281).png

Screenshot (286).png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...