Vai al contenuto
PLC Forum


Radiocomando per Paranco


Alex_Ago

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , ho letto con interesse l articolo che aveva lo stesso topic ma per abbreviare le procedure  mi domandavo se in commercio esistessero gia dei radiocomandi ( di dimensioni ridotte, stile telecomando basculante ) per comandare "wireless" un Paranco da una distanza sensata ( almeno 40 mt).

Perche ne trovo molti per verricelli da 12 V ( max 20mt ) ma zero per paranco da 220V

Io ho un Beta EM200

 

grazie in anticipo

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti


Garda se trovi ancora caricato a mio nome lo schema in pdf , pubblicato qualche anno fa     dovrebbe essere quello che cerchi     con tanto di arresto di emergenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi grazie, ora lo cerco e lo guardo sicuramente. 

Pero io volevo capire se sul mercato si poteva usare qualcosa di gia pronto, ad esempio non capisco se quelli per verricelli non potrebbero andare bene, a parte i dimensionamenti vari dovrebbero avere le setssse funzioni? no?

Ho trovato poi modelli come questo :

https://www.amazon.it/dp/B07Q3BHM5V/ref=pd_luc_rh_sspa_dk_huc_pt_expsub_2?psc=1&smid=A249EEO40WNRMY&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyM1hMUDRNM0VMVlhWJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMjg0NjAxMVlVTkhORkRYQTU5ViZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwODIwNTIwMkw1RjhTMEVTRjRGSSZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2h1Y19tcmFpJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==

 

Cosa ne pensate?  io cercherei qualcosa di ancora piu portatile

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...