Jump to content
PLC Forum

Roberto.Ted

kastel kP 2.0

Recommended Posts

Roberto.Ted

Alessio grazie prima di tutto  la macchina ora funziona dopo una bella pulitura con un discrostante  molto efficace  ( ammesso dalla   ASL ) 

1) Volevo solo chiederti  ce mdo di regolare lo spruzzo  verso le formine? se si suppongo  che il regolatore sia all'interno  dell'involucro della pompa 

perchè ho notato che i cubetti escono  non perfetti  parecchi sono rotti e non bei cristallini.

2)si puo abbassare il tempo durante la formazione del ghiaccio? ora con cronometro alla mano  i cicli sono nell'arco di 30 minuti ( ho notato che nella scheda  ce uno swich con una certa impostazione  ma da quasi profano non so se è quello , anche perchè  non trovo lo schema elettrico di quella scheda 

Intanto ti ringrazio di tutto spero che  non ti sto stufando mi dispiacerebbe  ma avendo trovato  una persona come te che sa il fatto suo ne approfitto  scusami.

se hai un link dove trovare l'impianto elettrico msare sta felice  

Buona serata

Alessio Menditto

Non stanchi figurati, l’utente può regolare poco, e sicuramente non la direzione dei getti.

Io non riesco a vedere il getto, quello lo vedi tu, dev’essere potente e uguale per tutti gli ugelli, se non è così sono ancora intasati dal calcare, bisogna smontarli è pulire a fondo manualmente.

Se invece il getto è forte e uguale per tutti gli ugelli, c’è la regolazione dello spessore del cubetto, se ancora non va bene devi fare un test per vedere il grado di calcare nell’acqua.

Se ancora non va bene purtroppo devi chiamare un tecnico, il fabbricatore di ghiaccio purtroppo è una macchina terribilmente complicata.