Vai al contenuto
PLC Forum


Hp pavilion dv6 3141sl problema accensione scheda madre DA0LX6MB6H1 si accende per poco e poi si spegne


Vince5020

Messaggi consigliati

Ciao  

Premetto che me sono un neofita ’, sono in possesso di un Pc hp pavilion dv6 3141sl con scheda madre 630278-001 con i7 720qm e ati 5650  modello DA0LX6MB6H1 rev h LX 67 che circa 5 anni fa avevo sostituito per problemi alla scheda video.

Qualche giorno fa dopo che funzionava normalmente è uscita una schermata blu cosa non preoccupante mi capita spesso e L ho riavviato rispetto le altre volte ho inserito subito una chiavetta usb per sbaglio.

Da quel momento in poi non è più partito, si accendeva o si spegneva subito o si spegneva dopo pochi secondi, ho scoperto che quando pigiavo in un punto della scheda madre precisamente dove c’è il chip PU10 VT358 si avviava normalmente, all inizio anche per 20 minuti ora non più facendo delle ricerche su internet ho visto che può essere una delle problematiche.

qualcuno di voi saprebbe meglio perché ho lo schema della scheda madre ma in verità non lo capisco ho Comprato  anche un tester ma non riesco a identificare problema.

spero che mi aiutate vorrei che acquistare nuova scheda madre sia L ultimo oasso 

Modificato: da Vince5020
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...