Vai al contenuto
PLC Forum


KNX sostituzione dispositivo.


davide-inet

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Dovrei sostituire un dispositivo KNX arke vimar. Posso  riprogrammare quello nuovo con ETS5 versione demo?   Eventualmente e sufficiente la versione LITE?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per riprogrammarlo non ci sono problemi, anche con la versione demo

Il problema l'avrai pero' se cerchi di caricare il progetto, in quanto se questo contiene piu' di 3 dispositivi la versione demo non lo caricherà

Dovrai avere su carta la configurazione da inserire e creare un progetto base con dentro il solo dispositivo

A questo punto potrai inviare la programmazione

Modificato: da Microchip1967
Link al commento
Condividi su altri siti

Competency Centre
Il 17/10/2019 alle 15:40 , Microchip1967 ha scritto:

Per riprogrammarlo non ci sono problemi, anche con la versione demo

Il problema l'avrai pero' se cerchi di caricare il progetto, in quanto se questo contiene piu' di 3 dispositivi la versione demo non lo caricherà

Dovrai avere su carta la configurazione da inserire e creare un progetto base con dentro il solo dispositivo

A questo punto potrai inviare la programmazione

5 dispositivi.
3 era il limite di ETS3, che peraltro non permetteva il trasferimento dati verso gli apparecchi stessi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, mi sono sbagliato.

Comunque sia se hai un progetto con piu' di 5 dispositivi senza licenza non te lo carica neppure

Per questo consegno sempre il tutto su carta o file pdf, in modo da poter perlomeno avere i parametri da inserire

Link al commento
Condividi su altri siti

Competency Centre
22 ore fa, Microchip1967 ha scritto:

Vero, mi sono sbagliato.

Comunque sia se hai un progetto con piu' di 5 dispositivi senza licenza non te lo carica neppure

Per questo consegno sempre il tutto su carta o file pdf, in modo da poter perlomeno avere i parametri da inserire

Mi trovi assolutamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...