Vai al contenuto
PLC Forum


Tv GRAETZ GR40E4300SA


Giuseppevg

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema di avvio applicazione di questo modello di smart tv Android Graetz GR40E4300SA .

Il problema si è presentato da quando la tv è stata spostata da una abitazione all'altra. Si accende normalmente compare il logo Smart tv

E poi parte  < UPGRADE di Android avvio applicazioni > questo per 4 volte e poi si spegne nuovamente. 

Ho già scritto alla casa MADRE se è disponibile un aggiornamento software/ firmware,  poi successivamente ho contattato un centro assistenza, la risposta è stata, non ci sono aggiornamenti riguardo questo modello. 

 

Se qualcuno può aiutarmi aaringrazio risolvere il problema , ringrazio in anticipo tutti. 

Saluti

Giuseppe v 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

  • 4 weeks later...

SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, MasterSur ha scritto:

SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente.

URGENTE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, MasterSur ha scritto:

SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente.

URGENTE !!!

Qualcuno può AIUTARMI GENTILMENTE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao MasterSur.

 

Per cortesia, evita di sollecitare in questo modo. Ricorda che sei all'interno di un forum e non di un centro assistenza.

I solleciti non sono graditi. Leggiti e rispetta il regolamento e le F.A.Q. !

Qui risponde chi sa, può e vuole .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, MasterSur ha scritto:

SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente.

essendo la prima volta non capivo il funzionamento x vedere la domanda da me posta visualizzata,comunque grazie e buona giornata...😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...