Vai al contenuto
PLC Forum


RS 485 wireless....


spippolone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho acquistato una coppia di HF-2211, si tratta di un prodotto che rende la RS485 wireless a 2.4 Ghz.

Trovo in rete la configurazione.. ma non mi torna qualcosa, e soprattutto la configurazione riguarda il "server" ma non il "client" ... ho qualche conoscenza ma a quanto pare non sufficente.. per la realizzazione della cosa. Se qualcuno mi da una mano è molto gradito. In pratica io ho dei transceiver in RS 485 collegati via bus I2C che dialogano fra loro, 1 master e 3 slave, devo aggiungere uno slave Wireless che dialogare con gli altri.

Nel mio caso.. non c'è PC in uso, ma la configurazione seguente    RS485 Master > HF2211  >>>WIRELESS >>> HF2211 > RS485 Slave

Allego quello che ho reperito in rete.

Ho settato gli ip statici e il server lo ho impostato come TCP-Server l'altro, l'unico modo per vederlo connesso nello status è settarlo come UDP-Client, se lo metto come TCP-Client non si connette..

Grazie a chi mi darà una mano..

 

https://cdn.website-editor.net/d73b2f54903f422194dca32f62888123/files/uploaded/HF2211%20User%20ManualV1.1%2820170706%29.pdf

 

 

 

 

Modificato: da spippolone
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...