Vai al contenuto
PLC Forum


Bpt th/345 lampeggia


Torrevieja

Messaggi consigliati

Salve a tutti , ho comprato un appartamento da tre anni , questo ha due termostati bpt th/345 , uno per la mansarda e uno per il piano di sotto , fino all’anno scorso tutto bene ma ieri ho acceso il riscaldamento e i due termostati si sono messi a lampeggiare e non so il perché...

Vi chiedo cortesemente una mano per capirci qualcosa , il manuale non aiuta.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Le batterie sono ancora cariche? le hai controllate? I lampeggi solitamente dicono che la batteria è scarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie le cambio oggi sicuramente ma quello che mi è parso strano è il lampeggiare di tutti e due i termostati in contemporanea in due piani diversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le batterie hanno la medesima età, i consumi sono simili, se li attivi assieme è abbastanza probabile che le batterie abbiano il medesimo stato di scarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a leggere il manuale di istruzione?

Solitamente hanno almenoun foglietto con le istruzioni per l'uso e le varie segnalazioni di guasti/anomalie.

Se non ce l'hai in casa lo ritrovi in rete facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille , ho risolto , il dubbio era il fatto che accendendo solo il piano di sotto , si sia messo a lampeggiare anche il termostato di sopra che non avevo neanche toccato , per quel che riguarda il manuale lo ho ma dice che quando sono scariche le batterie , compare la scritta BATT. , anche questo mi ha indotto a pensare ad una anomalia.

Erano le batterie di entrambi !!!!

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Torrevieja ha scritto:

Erano le batterie di entrambi !!!!

 

L'ho immagionato perchè è successo anche con i miei termostati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...