Vai al contenuto
PLC Forum


Tv spesso si vede a scatti o assenza segnale


stefano elettro

Messaggi consigliati

stefano elettro

Buonasera ha tutti sono un elettricista ma non sono ferrato in materia vi spiego il mio quesito avuto in basilicata vicino la zona ionica inpratica ho 2prese tv al primo piano non passati collegati al cavo che arriva con su un terazza ho usato un partito re 1ingresso e 3 uscita del primo piano con su saranno circa 18 20 mt .al secondo piano ho un altra presa tv e saranno 14mt sopra ho un antenna non ricordo come si chiama il modello Pero e bicombinata un amplificatore vhf-uhf  E un alimentatore un ingresso e 2uscire e filtro tvb2. Dal antenna va al filtro tvb2 e esce e va alamplificatore uscita del amplificatore va al partito e lo ho collegi i 2 cavo degli appartamenti 1-2piano e ci collego il cavo che va aall alimentatore fin lì a volte la vedo a scatti o assenza segnala mi fare consigli in merito grazie a chi mi aiutera

Partitore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Praticamente hai messo in opera un groviglio di cavi e non un impianto d'antenna. ;)

 

Rispondi a più domande che puoi fra quelle contenute nel seguente file:

 

richiesta dati

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a rispondere alle domande che ti ha posto felix, potresti almeno fare uno schemino di come sono fatti i collegamenti perchè onestamente non si capisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, groviglio di cavi, di frasi e foto di un partitone a 4 vie anziché 3 come riportato nel testo....

Vediamo se il diretto interessato ci aggiorna perché così non andiamo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...