Vai al contenuto
PLC Forum


SCALDABAGNO NUOVO


Rosati Spagnolo Patrizia

Messaggi consigliati

Rosati Spagnolo Patrizia

  Buon pomeriggio gentilmente Ho bisogno di un consiglio:

Ieri ho fatto installare uno scaldabagno nuovo.

Già da ieri mostrava un irregolarità, cioè il flessibile dell'acqua fredda diventava caldo,chiamando l'idraulico ha detto che sicuramente non era un problema di scaldabagno ma interno o della valvola.

Dato che purtroppo non è la prima volta che chiamo un tecnico a casa e sovente il lavoro non viene fatto bene 😕 spero che qualcuno mi possa dare un consiglio prima di arrabbiarmi nuovamente..il tecnico dovrebbe ritornare oggi per verificare qual è il problema.

lui mi ha detto anche che non poteva di certo aspettare un'ora che si scaldasse il scaldabagno  per vedere se funzionava tutto bene 🤔

Secondo voi ha ragione Oppure poteva ritornare dopo? come funziona in questi casi Io purtroppo come avete capito riguardo ad avere tecnici a casa è la prima volta che ho esperienza.

Grazie a tutti per il supporto.

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Patrizia,

2 ore fa, Rosati Spagnolo Patrizia ha scritto:

Già da ieri mostrava un irregolarità, cioè il flessibile dell'acqua fredda diventava caldo,

ma dal rubinetto del lavello (o bidè o doccia che sia) l'acqua esce correttamente a destra fredda e a sinistra calda, oppure il contrario oppure sempre calda o cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...