Vai al contenuto
PLC Forum


Asus eepc 1005ha non parte piu


patrik2286

Messaggi consigliati

Salve a tutti questo netbook aveva iniziato a dare problemi che si bloccava nella schermata iniziale poi piano piano a forza di riavvii partiva adesso non parte più si blocca nella schermata iniziale Asus e non entra nemmeno nel BIOS cosa può essere? Ho cambiato la ram testato hardish sembra tutto ok..è successo a qualcuno la stessa cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai provato ad utilizzare una chiavetta autoavviante con un sistema operativo tipo linux? Se il pc non ti avvierà la usb allora non di certo non è un problema di disco rigido.

Potresti provare a fare una piccola manutenzione tipo sostituzione batteria a tampone e cambio pasta termica del processore, ma prima di iniziare prova ad ascoltare qualche altro consiglio anche perchè non conosco molto gli eeepc quindi non conosco la qualità costruttiva e l'impegno che ci vuole per aprirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera allora pasta termica già sostituita la batteria tampone non l'ho sostituita perché in teoria non impedisce lavvio,poi premendo alt e f2 con chiavetta USB con dentro aggiornamento BIOS non parte lo stesso perché si inchioda alla prima schermata che appare grigia adesso allego foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho qualche aggiornamento ho cambiato la batteria tampone ma non è cambiato nulla,ho staccato la scheda wifi ed è partito al secondo riavvio si è rifermato alla schermata iniziale adesso stacco la flat che collega hardisk e porte USB più tasto accensione e parte se lo ricollego non riparte più quindi che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...