Vai al contenuto
PLC Forum


telefono samsung galaxy s4 mini 8gb.gt-19195


bedognettim

Messaggi consigliati

ciao. a tutti.anche se non e la sezione giusta..io ci provo...il telefono funziona..anche in viva voce..l'unica cosa se telefono senza viva voce..quelli che mi ascoltano.cioè se io chiamo un cellulare quella persona mi sente bassissimo..anche se a il suo volume all'massimo..sara il microfono..che qualche schema di questo cellulare......ciao..amici..ora cellulari..

Modificato: da bedognettim
Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

 

anche se non e la sezione giusta..io ci provo.

 

Perchè? Per far perdere tempo ai moderatori? :wallbash:

Non sei poi così novello qui.

Adesso la sposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Potrebbe essere un problema di microfono , occorre smontarlo e verificare se si è spostato dalla sua sede oppure se qualcuno non ci ha infilato una punta e quindi lo ha rotto .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie domenico..sai lo o' aquistato circa da un mese in ebay x 35 euro..funziona tutto l'unico incoveniente era quell' problema..lo smonto poi vedo..poi ti dicho..

quello di ebey lo aveva rigenerato..almeno ha scritto cosi....

ciao vulvio persano.ai ragione scusa..cercavo x telefonini..poi ho visto dopo + tardi..ma sai non avevo mai quardato in sezione telefonini..ora lo so..:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi e arrivato.il vetro frontale display..era un po sfrizzato..e il mini microfono..vediamo se riesco a combinare qualcosa..ma..ciao a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...