Jump to content
PLC Forum

mauog

Pannelli LED: che confusione!

Recommended Posts

mauog

Ciao a tutti,

stavo pensando a dei pannelli LED per illuminare il vano scale della mia abitazione.

Sono scale interne che danno accesso ai piani superiore ed inferiore di casa, frequentate spesso e con la luce che rimane accesa a lungo a volte.

Ho pensato ai pannelli LED, oltre che per la loro economicità di esercizio, anche perché hanno un ridotto ingombro.

Ho provato a fare un giro su internet per capire cosa offre il mercato e ahimè mi sono confuso le idee.

Ci sono siti che vendono pannelli che "sembrano" uguali a prezzi decisamente diversi, pannelli che sembrano fornire intensità luminose incredibili di marche sconosciute e pannelli molto più costosi al confronto perché di un brand noto.

Ora mi viene difficile scegliere. Non su quale pannello buttarmi.

Pensavo di installare dei pannelli 60x60 cm a luce naturale. Quale può essere un prezzo di riferimento per buoni pannelli di questo genere?

Ogni indicazione e suggerimento sarà ben gradito.😀

Grazie a tutti

Marinella Bonfanti

Ciao dipende dalle dimensioni, io come te ho acquistato quelli da 60x60 e li ho pagati 5€ e mi trovo bene 😊