Vai al contenuto
PLC Forum


Sonoff T2 pulsante+interruttore


Diego83

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e spero di non aver aperto un topic già trattato, in caso mi scuso in anticipo. Ho questo tipo di problematica che non riesco a risolvere, probabilmente anche a causa della mia inesperienza e proprio per questo mi rivolgo a voi per un aiuto.

Avevo un punto con 2 frutti, uno con semplice interruttore per una luce esterna, e l'altro con un pulsante per una luce interna, collegato con relè ad altri due punti luce della stessa stanza. Ho voluto acquistare un Sonoff T2 per temporizzare e comandare la luce esterna, e fare anche una prova di collegamento alla luce interna con relè. Infatti, con la luce esterna ed il relativo interruttore non ho avuto problemi, mentre con il pulsante per la luce collegata al relè (nonostante abbia impostato da app il relativo timing per la simulazione del pulsante) non riesco a farla funzionare. Allego una foto di come ho collegato il Sonoff T2; al momento invece non ho foto del relè, ma ho controllato e mi sembra sia collegato correttamente (nel senso che il Sonoff risulta in parallelo agli altri pulsanti). Può essere per la questione del contatto pulito? Ad ogni modo, secondo voi c'è una soluzione al mio problema? vi chiedo perchè se non dovessero esserci soluzioni, procederò col reso e cercherò altri modi.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.

IMG_20191024_133959.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...