Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Faro led solare


oxford

Messaggi consigliati

Buongiorno

un consiglio per un faro solare da mettere sull'entrata di un cancello.

Pensavo ad un 100w

Dove e cosa posso acquistare? Vorrei qualcosa che sono sicuro che funzioni anche perché mi trovo al nord Italia e luce adesso ce n'è veramente poca

Link al commento
Condividi su altri siti


vincenzo barberio

Buonasera oxford, non so darti un consiglio, ma cosa significa che al nord Italia di luce ce ne sta poca? 

Forse intendi le ore di luce per ricaricare la batteria? Se non devi illuminare a "giorno" a mio giudizio andrebbe bene un faro led da 10 watt. Comunque ascolta altri pareri da persone più esperte. Io con un faro simile con sensore di presenza(e cicalino) che mi occorre per cercare di spaventare i cinghiali, con il buio riesco a raccogliere gli ortaggi nell'orto.

Penso(anzi sono sicuro) che nella sezione impiantistica elettrica troverai persone in grado di darti i consigli esatti.

Modificato: da vincenzo barberio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gireresti l'articolo che hai comprato?

Un altra domanda ma è meglio un kit per illuminazione cioè pannello , batteria e faro tutto a parte o può andare bene anche un faro tutto incluso? Leggevo che i fari già pronti all'uso montano batterie al litio e non sarebbe proprio giuste per il tipo di funzionamento. È probabile che ad un certo punto di cicli di carica ti lasciano a piedi.

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

un consiglio per un faro solare da mettere sull'entrata di un cancello.

Dove e cosa posso acquistare? Vorrei qualcosa che sono sicuro che funzioni anche perché mi trovo al nord Italia e luce per la carica adesso ce n'è veramente poca

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprire più du una discussione sul medesimo argomento è vietato dal regolamento perchè crea confusione disguidi.

Aprire più di una discussione non fa ottenere più risposte, al più fa chiudere tutte le discussioni.

Ho riunito le 2 discussioni, contina solo con questa senza aprirne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...