Vai al contenuto
PLC Forum


inim Cloud e cambio operatore


crivez86

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!

ho un impianto INIM con centrale 1050 e smartlan/SI, tutto funzionava a dovere sia tramite app che tramite web. Ho passato il contratto ADSL da TIM a Wind, circa dopo 2 settimane dal passaggio in Wind il cloud ha smesso di funzionare. Ne l'app e ne il Web è in grado di raggiungere l'impianto.

Durante la "migrazione" del router ho mantenuto i parametri di port forwarding. Il mio installatore mi ha detto che è un problema del cambio gestore, mi pare abbastanza strano anche perchè i problemi sarebbero dovuti uscire appena ho cambiato il router.... C'è qualcuno che saprebbe indirizzarmi verso una risoluzione del problema? C'è qualche parametro particolare che devo attivare oppure un reset del sistema?

 

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...