Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono IP Dahua


Messaggi consigliati

Buongiorno,

mi chiamo carmelo, spero di essere nella sezione giusta del forum.....Ho acquistato un citofono dahua IP questo è il posto esterno Dahua VTO2000A Videocitofono VoIP incasso e superficie,con swicth 

PoE Switch per DAHUA Video citofono VTNS1060A e n. 2 monitor interni. Il citofono sul banco funziona regolarmente ma appena l' elettricista lo installa non funziona più. Ho letto su interne che il plug RJ45 si può connettere dritto o crossover.....Qualcuno sa qual' è il collegamento esatto per questo citofono?

scusate se ho usato termini sbagliati .....ma non sono nel settore........

grazie a chiunque mi voglia aiutare (da un mese sono senza citofono).......

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

Il citofono sul banco funziona regolarmente ma appena l' elettricista lo installa non funziona più

Ma che elettricista e' che non sa leggere un libretto di istruzioni ed installare un videocitofono IP ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se a banco funziona ci sarà un motivo, cercate il difetto sul campo, ci sarà un connettore crimpato male o i fili del cavo incrociati sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rfabri ha scritto:

i fili del cavo incrociati sbagliati.

Concordo. probabilmente c'è un errore di cablaggio nel cavo LAN (o un difetto dello stesso cavo)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne so che elettricista è......purtroppo ho questo.....se lo cambio pagherei un altro elettricista.....

Grazie ragazzi finalmente funziona....ora abbiamo problemi con l' apertura del cancello piccolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...