Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio videocitofono


del_user_97632

Messaggi consigliati

del_user_97632

Ciao esperti !

 

volevo chiedervi un consigio per un videocitofono,

 

Storia:

in questa abitazione avevo un sistema senza telecamera, un po' vecchio, che ho voluto sostituire con videocitofono di alta gamma (funzionante con IP e POE) che mi aveva inviato un azienda, per fargli un lavoro firmware, passati anni non lo ha mai richiesto indietro.

 

Qualche tempo dopo ho avuto un problema di coscienza sporca, non mi pareva una cosa onesta, non mi son sentito di tenerlo un uso, l'ho smontato e rimesso in scatola.

 

Dunque ho acquistato una cineseria, praticamente uguale a questo.

51mbAA7BJsL._AC_SL1010_.jpg

 

Il video dopo un breve periodo ha smesso di funzionare, pare sia la telecamera andata. Per il resto, funziona male, resta incastrato spesso bottone campanello, apertura va e non va, dipende se si ha fortuna.

 

Mi basterebbe una stazione campanello + apriporta con telecamera, e stazione centrale. Qualsiasi consiglio e' benvenuto.

 

Grazie

Angelo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato
35 minuti fa, _angelo_ ha scritto:

Ciao esperti !

 

volevo chiedervi un consigio per un videocitofono,

 

Storia:

in questa abitazione avevo un sistema senza telecamera, un po' vecchio, che ho voluto sostituire con videocitofono di alta gamma (funzionante con IP e POE) che mi aveva inviato un azienda, per fargli un lavoro firmware, passati anni non lo ha mai richiesto indietro.

 

Qualche tempo dopo ho avuto un problema di coscienza sporca, non mi pareva una cosa onesta, non mi son sentito di tenerlo un uso, l'ho smontato e rimesso in scatola.

 

Dunque ho acquistato una cineseria, praticamente uguale a questo.

51mbAA7BJsL._AC_SL1010_.jpg

 

Il video dopo un breve periodo ha smesso di funzionare, pare sia la telecamera andata. Per il resto, funziona male, resta incastrato spesso bottone campanello, apertura va e non va, dipende se si ha fortuna.

 

Mi basterebbe una stazione campanello + apriporta con telecamera, e stazione centrale. Qualsiasi consiglio e' benvenuto.

 

Grazie

Angelo

 

 

 

Scusa ma non ho capito cosa stai cercando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao _angelo_,

49 minuti fa, marco.caricato ha scritto:

Scusa ma non ho capito cosa stai cercando...

sinceramente anch'io Marco me lo sono chiesto per un attimo, ma credo che @_angelo_ intenda un qualsiasi kit videocitofonico con 2 monitor, vivavoce o a cornetta a suo piacimento e se fosse davvero così basta cercare quello che piace di più per estetica tra  le marche più conosciute tipo BTicino, Comelit, Urmet, Vimar (ex Elvox), CAME (ex Bpt), bene o male sono tutti allo stesso livello per un semplice kit del genere. 

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_97632

 

7 minuti fa, ROBY 73 ha scritto:

BTicino, Comelit, Urmet, Vimar (ex Elvox), CAME (ex Bpt)

Grazie, perfetto, daro' un occhiata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
59 minuti fa, marco.caricato ha scritto:

Scusa ma non ho capito cosa stai cercando...

 

10 minuti fa, ROBY 73 ha scritto:

sinceramente anch'io Marco me lo sono chiesto per un attimo,

Un banalissimo video citofono con apriporta.

Magari un po' più serio di 

7 minuti fa, Elettroplc ha scritto:

AI_phone. Jappinese

... che non so cosa sia! ah ah ah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...