Vai al contenuto
PLC Forum


RUMORE SCALDABAGNO


MrVerido

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho problemi con il mio scaldabagno, emette un rumore continuo, come un gocciolio interno, indipendentemente da se sto usando l'acqua (fredda o calda) o se è accesa la spia. Il rumore dura un secondo e ha intervalli di dieci minuti, a volte mezz'ora, altre volte è più frequente.

 

Non si tratta di un rumore assordante, come ho detto è pari ad un piccolo colpetto, un gocciolio , pero è insistente è di notte mi sveglia!

 

Ho anche notato che a volte perde acqua dalla valvola di sicurezza, ma mi hanno detto che è normale, che è per contrastare l'eccesso di pressione che si causa all'interno. Inoltre la pressione dell'acqua è molto più forte con l'acqua calda che non con l'acqua fredda, e l'acqua calda è davvero molto calda, se spingi il rubinetto appena di più verso l'acqua calda rischi di scottarti...non so, non ho mai avuto uno scaldino elettrico, mi sono trasferito da un paio di mesi e da un mesetto ho iniziato a notare questo rumore insistente (non so se prima non ci facevo caso o meno).

 

Grazie in anticipo per aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo te lo scaldabagno è un PLC?

Controlla sempre dove si apre la discussione e, nel dubbio, chiedi prima ad un moderatore.

 

Per il tuo problema riapri la discussione in questa sezione del forum termotecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...