Vai al contenuto
PLC Forum


Came ze5 v.7


Andard

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Sto impazzendo con la mia basculante. Monta motore centrale came. La centralina è ze5 v.7.

Il problema è in chiusura, continua a fermarsi e riaprirsi. Prima di riuscire a chiudere lo fa almeno 3/4 volte. A volte anche in apertura si blocca, si ferma però, senza tornare giù. Spesso in battuta si blocca giusta ma a volte sento motore che non si ferma e riapre. A motore sganciato e basculante a metà corsa sta ferma, quindi penso sia bilanciata. Ho rifatto la procedura di settaggio dei  fine corsa tante volte. Ho provato a regolare la sensibilità encoder in tutti i modi. Non c'è verso, mentre scende, si blocca e riapre. Ho provato a escludere le sicurezze come sul manuale mettendo il 6 su on ma non funziona piu se non tenendo premuto il pulsante. Io uso anche il telecomando. Io vi ringrazio se qualcuno mi saprà aiutare.. almeno a escludere le sicurezze ma che funzioni telecomando.... Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Andard ha scritto:

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta

 

No, non sei nella sezione adatta al tuo problema. Questa sezione è dedicata ai trasduttori encoder e resolver ed è una sottosezione della sezione inverter, motori e azionamenti del forum di automazione industriale.

Niente a che vedere con i problemi relativi ad una serranda basculante.

 

Per questi ptoblemi c'è la sezione apposita: "Cancelli elettrici" nel forum di impiantistica elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...