Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione vecchio citofono terraneo 600 con kit urmet 1129/311


Mattia.73

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi chiamo Mattia e avrei bisogno di una mank. Devo sostituire un vecchio terraneo con un urmet 1129/311, vorrei sapere se c'è un modo per sapere come collegare i fili nel nuovo urmet. Grazie, buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto che online sono presenti delle tabelle di conversione dei cavi da un citofono all'altro. Esiste qualche tabella per sostituire il mio vecchio kit con il nuovo kit urmet?

11 minuti fa, Mattia.73 ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Mattia e avrei bisogno di una mank. Devo sostituire un vecchio terraneo con un urmet 1129/311, vorrei sapere se c'è un modo per sapere come collegare i fili nel nuovo urmet. Grazie, buona serata

20191115_072239.thumb.jpg.4e936b34cc79fbd61341c2827086a9e6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Attenzione, il tuo apparecchio fa parte di un sistema intercomunicante.

Il nuovo apparecchio ha tutti i requisiti per essere sostituito all'esistente? Credo proprio di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' intercomunicamente perchè nel vecchio sistema ci sono: nel piano inferiore è presente il citofono principale, l'unità esterna, e poi altri 3 citofoni nel piano superiore. Però io ora vorrei eliminare i citofoni del piano superiore, e quindi avere solo il citofono principale e l'unità esterna.

Non è possibile effettuare la sostituzione con qualche tabella comparativa tra il nuovo kit citofonico e il vecchio? 

Modificato: da Mattia.73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. Ma come faccio a sapere quali cavi del vecchio sistema devo portare nel nuovo sistema? Mi spiego meglio. Se mettessi dei cavi nuovi, mi basterebbe semplicemente seguire quello schema. Mentre lasciando i cavi del vecchio sistema, come devo collegarli al nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...