federica1976 Inserito: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2019 Buongiorno a tutti, scusatemi se vi scrivo ma ho davvero bisogno di un vostro aiuto al riguardo. Il mio citofono di casa oramai malfunzionante cioè non si sentiva nulla nè da fuori nè da dentro casa. Marca Urmet 1130d3, Prima di sostituirlo abbiamo fatto una foto sul cellulare del vecchio citofono e c'erano 6 fili ma utilizzati solo 5 La disposizione dei fili è la seguente 6 blu 2 rosso 9 verde 7 giallo 10 bianco arancione (libero) Ora ho sostituito tutto con il nuovo citofono universale della Urmet 1130/16 seguendo la stessa colorazione dei cavi con morsetti. ma non funziona nulla Aiutatemi perchè dopo varie prove credo di aver fatto saltare tutto il citofono dell'intero palazzo!!!!! Se prima non funzionava solo a me ora non funziona a nessuno del palazzo e sono si sente nulla ne si apre il portone. Grazie per l'attenzione Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 Scollegando il tuo citofono l’impianto torna a funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2019 Ciao federica1976, rispondi alla domanda più che corretta di Roberto Garoscio e poi (non perché non mi fidi di quello che hai scritto, ma non si sa mai), posta le foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo citofono in modo che capiamo se ci sono altre cose da correggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora