Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Ronzatore Sentry 1704/20a


IlSignorMax

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

stamattina ho dovuto sostituire un vecchio videocitofono Urmet Explorer 7101 con un altro a sua volta vecchio anche lui Sentry 1704/20 come indicato dalla Urmet stessa.

Ho collegato, come suggerito dallo schema stesso della casa madre, i morsetti esattamente nella stessa posizione del vecchio Explorer pero' sicuramente è la cosa più stupida del mondo ma non capisco come collegare il ronzatore PT 1131 .

Infatti alla chiamata si sente pianissimo il "cicalio".

Allego una foto chissà potrebbe tornare utile.

Grazie in anticipo per le risposte.

photo_2019-11-23_09-29-04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Devi collegare il morsetto RZ del ronzatore assieme al filo che è collegato al CA è il filo nero sempre del ronzatore al morsetto 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie per la risposta, non ho capito bene pero'😓: ho collegato il filo CA ad RZ sul ronzatore, ma il filo nero come lo collego esattamente al morsetto 6 ( o 10 essendo entrambi masse di alimentazione) essendo già occupato?

Il filo rosso , quello blu, ed il morsetto 1 sul ronzatore non vanno collegati a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Nello stesso morsetto ci colleghi i due fili, il CA del monitor lo devi collegare assieme al RZ altrimenti non si accende, il filo rosso e il morsetto 1 non servono nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...