Vai al contenuto
PLC Forum


KDL-75w855c


Smemail

Messaggi consigliati

Buongiorno, una info riguardante questo tv SONY!

Monta scheda madre 1-893-880-21... introvabile per questo modello ma la ho trovata per latro modello 43 pollici, stesse sigle, identica in tutto.

Secondo voi si puo montare o avrò problemi?  Si possono modificare i setting per il pannello piu grande? Qualcuno ha gia affrontato un intervento simile?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

quanti pollici ha il tv guasto? Se la differenza è minima probabilmente in service mode si può settare il pannello giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Guasto risolto con sostituzione scheda madre dello stesso modello ma 65 pollici (espo dava la compatibilità tra 75 e 65). Solamente appena arrivata la scheda il TV si avviava solo con la tcon staccata dalla main mentre collegando tutto lampeggio verde e arancio. 

Provveduto come suggerito a scaricare il firmware e collegarlo con Pennetta... avviato il TV inserendo ma spina aggiornamento partito dopo un 40 sec circa e si capisce perché inizia a lampeggiare di bianco. al termine si spegne... va riacceso e resettato tenendo, da tv spento,  vol- e tastino on dal tastierino posteriore.

dopo reset non mi è servito entrare nel service ma ho avviato la TV Co. il telecomando tasti Info 5 vol- e on!

 

perfetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 15/1/2020 alle 00:20 , Smemail ha scritto:

dopo reset non mi è servito entrare nel service ma ho avviato la TV Co. il telecomando tasti Info 5 vol- e on!

 

ma quella sequenza dovrebbe essere proprio quella per entrare in serv. menu... mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...