Vai al contenuto
PLC Forum


Bosky 30 Thermorossi


Rochica

Messaggi consigliati

Con la email sotto riportata ho chiuso con una Thermorossi Bosky 30 - e sto cercando di interagire con  la Thermorossi ..la Bosky da subito mi ha dato problemi di condensa e di tiraggio nonostante utilizzassi legna faggio secco da un anno coperto ecc. e avessi istallata la VAC - ovviamente nessun tecnico autorizzato Thermorossi  ha mai risposto alle mie richieste ecc.. 

anche sulle specifiche tecniche cé'molto da dire ..ma ci vedremo in causa saluti - NON COMPRATE LA THERMOROSSI! 

 

Gentili signori vi ricontatto per dirvi che sto passando le informazioni allávvocato per farvi causa.

Dopo molto penare e dopo che nessuna assistenza si e’ fatta vedere abbiamo disinstallato la termostufa e riinstallato una stufa della Windhager vecchia di trent’anni .

Ho speso circa 3200 euro e 1000 euro ( con VAC annessi e connessi) di installazione e la Vs termocucina mi ha dato solo guai.

Ovviamente a parte lávvocato che vi contattera’ritengo opportuno parlare di Voi su tutti i siti termotecnici –

Saluti

R.XXX

 

 

From: XXX
Sent: Wednesday, January 23, 2019 12:03 PM
Subject: Bosky F30 - Problema serio

 

Buon giorno, vi ho gia’ scritto sul vs sito circa un problema con la Stufa Bosky F30 comprata nemmeno un anno fa, ho cercato di contattare il vs uomo dell’assistenza in Zona CARSOLI AQ  (XXX)) ma tutt’ora nonostante telefonate a vuoto e messa. WuP non ho avuto nessuna visita e neppure un appuntamento.  Come possiamo risolvere la cosa?

Un saluto

P.s. ho in casa mio padre malato e la termocucina in questione e’ la sola fonte di calore, potete per favore attivare voi il Sig. Santilli?

Grazie mille

 

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato dati sensibili
Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Ho eliminato dati sensibili perché è contro il regolamento, seconda cosa capisco il tuo malcontento, qui ci occupiamo però di risolvere i problemi, purtroppo sono macchine e le macchine a volte si rompono, anche le Rolls Royce come le 500, ma non è che perché ho sentito dire che la 500 si rompe non la compro...se si rompe l’aggiusto sperando di non finire per avvocati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...