Vai al contenuto
PLC Forum


biticino citofono 334202


giostacchio

Messaggi consigliati

Ho acquistato un biticino citofono 334202 ma purtroppo la scheda all'interno non combacia con quella installata.

ho provato a collegare nei pin centrali della morsettiera, sento fruscio ma se provo ad andare in chiamata dal cancello il citofono non squilla....qualche idea . o sapete dirmi a che modello corrisponde il mio m20191126_192414.jpg.eabe6cfadefa59211398e919331d9635.jpgontato a muro..vi ringrazio in anticipo20191126_192406.jpg.5236ffb670cbfd7bca0244b9d382b110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
5 ore fa, giostacchio ha scritto:

Ho acquistato un biticino citofono 334202

Purtroppo l'apparecchio non è compatibile con il tuo sistema.

Devi acquistare un apparecchio per il Sistema2Fili i cui codici iniziano per 344 (esempio il 344232, il 344272 o il 344252 senza cornetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

la ringrazio Maurizio, ma purtroppo se seleziono i modelli indicati, fisicamente non corrispondono al mio che come scossa è molto più simile al 334202. come mai sta cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Suppongo che per

4 ore fa, giostacchio ha scritto:

scossa

tu intenda la scocca, il contenitore, la forma dell'apparecchio...

Se così fosse... le 500 hanno le carrozzerie tutte uguali, ma c'è il modello a benzina, quello diesel, la 1200, la 1600...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, il problema comunque del mio citofono è che non si sente chi chiama .mentre apre il cancello e se parlo mi sentono..ho già provato a cambiare anche la cornetta e il cavo senza risultato. Per questo avevo provato con l'acquisto del nuovo citofono. A tuo avviso potrebbe essere altro ? più che altro che sto facendo fatica a recuperare il modello da te indicato

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...