Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 2 Voice - Apertura cancello carrabile


locant57

Messaggi consigliati

Salve, di recente ho installato un sistema videocitofonico Urmet serie 2 Voice / Sinthesi.

Il sistema è composto da due postazioni esterne audio/video (una fuori cancello e l'altra al portone condominiale) con 6 pulsanti, e da 6 postazioni interne con monitor 1750/1.

Il sistema è stato configurato in maniera tale che il pulsante di apertura apra la serratura relativa al posto esterno da cui proviene la bussata.

In oltre pigiando il pulsante con 2 pallini sulla postazione interna, si accende la telecamera della postazione fuori cancello e viene abilitato il pulsante di apertura, consentendo così di potere aprire il cancello pedonale, anche se non c'è stata nessuna bussata.

Vorrei utilizzare un'altro pulsante della postazione interna per potere aprire il cancello carrabile, ma non sono riuscito a trovare in che modo va fatta questa programmazione.

Ho visto che di default nessun pulsante agisce sull'uscita SE2, per cui sicuramente va programmata.

Mi potreste dare una mano, cortesemente ?

Vi ringrazio.

Saluti.

Antonio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Se attivi l’auto inserzione su una delle due postazioni o in caso di chiamata premi il tasto 1 senza sollevare la cornetta si attiva il relè di SE2

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

ti ringrazio.

Ho già fatto le prove che mi hai suggerito.

Sia in caso di ricezione di una chiamata, che nel caso di auto inserzione, pigiando il pulsante 1, l'uscita SE2 si attiva, sia senza sganciare la cornetta, ma anche nel caso in cui venga sganciata la cornetta.

Grazie ancora.

Buona serata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
Il 28/11/2019 alle 22:52 , locant57 ha scritto:

ma anche nel caso in cui venga sganciata la cornetta.

Nel caso ci fossero anche delle chiamate intercomunicanti questa funzione a cornetta sganciata verrebbe a mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...