Vai al contenuto
PLC Forum


Motore a bracci articolati


vinlo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono alla ricerca di un motore a bracci articolati , però che non ingombri più di 20 cm.

Purtroppo, su una delle 2 ante, ho un pilastro con massimo quella misura( poi c'è il muretto del vicino).

 

Qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, vinlo ha scritto:

Salve a tutti, sono alla ricerca di un motore a bracci articolati , però che non ingombri più di 20 cm.

Purtroppo, su una delle 2 ante, ho un pilastro con massimo quella misura( poi c'è il muretto del vicino).

 

Qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto?

Lunghezza e peso delle ante e misure delle distanze dei cardini rispetto ai pilastri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ante lunghe quasi 1.8 m

Peso non lo so ( Ad occhio, penso circa 2qt ad anta, ma prendila mooolto con le pinze questo mio dato. Dovrei chiedere ad un fabbro per essere sicuri)

Dai cardini al pilastro ho esattemente 40 cm su entrambe le ante.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
58 minuti fa, vinlo ha scritto:

I 40 cm intendi?

Si, per montare un motore con braccio articolato che rientri nei 20cm. Anche perché devi considerare poi lo spazio che occuperebbe dietro il gomito. Guarda fai una cosa, prova a cercare in rete dei motori con ruote che si montano direttamente sull'anta e trascinano il cancello (io conosco quelli della PROTECO) . Sarebbe l'unica soluzione adatta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo spostarli in alto comporta “sconfinare” un poco nella parte di proprietà del vicino e questo è un problema.

Per l’interrato, come al solito, prima fanno i lavori edili e poi si ricordano che vogliono il cancello elettrico 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione, o quanto meno la più economica, mi sa tanto che è quella di spostare le ante a filo con i pilastri dal lato interno.

Gli proporrò questa soluzione, vediamo cosa dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...