Vai al contenuto
PLC Forum


stampare un pdf software pl7/3


villa31

Messaggi consigliati


A sensazione direi che ti serve l'ambiente di sviluppo PL7 .... io ho ancora una VM con PL7Pro V4.5 (l'ultima disponibile), che dovrebbe poter aprire i progetti PL7/3.

 

Stai forse chiedendo la disponibilità di aprire il tuo programma e di creare una stampa PDF del programma/progetto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si avrei solo bisogno di stamparlo in pdf, anch'io ho un pc con una versione di pl7, ma deve essere superiore, non mi permette di farlo..

potresti provarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quale CPU stiamo parlando?

Hai una versione superiore di PL7 e non riesci ad aprire il progetto oppure hai una versione del SW PLC superiore alla versione PL7 che possiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Villa31, 

è possibile stampare in PDF un programma PL7/3 anche se non semplicissimo, 

il programma è per una CPU PLC TSX 47 o TSX 67?

 

Queste operazioni si effettuano di solito in fase di revamping, noi lo facciamo ancora il nostro mitico program-unit FTX517 in OS2.

Resto a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di quale CPU stiamo parlando?

Hai una versione superiore di PL7 e non riesci ad aprire il progetto oppure hai una versione del SW PLC superiore alla versione PL7 che possiedi?

ho una versione di pl7, ma non lo apro, da alcuni manuali dovrei aprirla anche con unity pro... ma , probabilmente è troppo vecchio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aiutarti : PL7Pro (almeno la versione che possiedo) gestisce solo progetti per CPU Micro/Premium .....

Non mi risulta che Unity PRO possa gestire progetti così vecchi.

E' plausibile che esistano dei convertitori ma temo che non sia così facile trovarli (suppongo che SCH li possieda).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non posso aiutarti : PL7Pro (almeno la versione che possiedo) gestisce solo progetti per CPU Micro/Premium .....

Non mi risulta che Unity PRO possa gestire progetti così vecchi.

E' plausibile che esistano dei convertitori ma temo che non sia così facile trovarli (suppongo che SCH li possieda).

GENTILISSIMO LO STESSO GRAZIE

Modificato: da villa31
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...