Vai al contenuto
PLC Forum


Aspiratore bagno marca Dospel non parte assieme alla luce


enrytt

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

 

Ho scattato due foto all'aspiratore del bagno perché non sono in grado di risolvere il problema venutosi a creare:

 

L'aspiratore funzionava accendendosi assieme alla luce principale del bagno agendo sull'interruttore di quest'ultima. Attualmente assieme alla luce si accende solo il led dell'aspiratore ma la ventola rimane ferma.

 

Provando a collegare il cavo che in foto si vede scollegato, la ventola funziona in maniera "fissa" anche con l'interruttore (e quindi la luce del bagno e il led della ventola) "spento".

 

Purtroppo non dispongo di confezione, manuale, nome modello del dispositivo, né è presente uno schema elettrico sullo stesso.

 

Allego le foto ringraziandovi per l'attenzione e per ogni suggerimento riusciate a fornirmi.

 

https://ibb.co/3zhNgh0
https://ibb.co/kx2qpL9

 

Enrico

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Livio,

 

purtroppo anche se vi leggo sono preso da troppi impegni e non riuscirei ad essere esaustivo nelle risposte, perciò preferisco tenermi solamente aggiornato senza intervenire quando ne ho la possibilità...

 

Tranquillo che non mi dimenticherò mai di Voi di PLC Forum che siete stati una interessante compagnia per molti anni, anzi:

 

!!!UN CALDO SALUTO A TUTTI I MEMBRI ATTIVI DEL FORUM!!!

:thumb_yello: :clap: :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiRock ha scritto:

Ciao Livio,

 

purtroppo anche se vi leggo sono preso da troppi impegni e non riuscirei ad essere esaustivo nelle risposte, perciò preferisco tenermi solamente aggiornato senza intervenire quando ne ho la possibilità...

 

Tranquillo che non mi dimenticherò mai di Voi di PLC Forum che siete stati una interessante compagnia per molti anni, anzi:

 

!!!UN CALDO SALUTO A TUTTI I MEMBRI ATTIVI DEL FORUM!!!

:thumb_yello: :clap: :thumb_yello:

 Ciao ! Ben tornato !

 

Quote

 

!!!UN CALDO SALUTO A TUTTI I MEMBRI ATTIVI DEL FORUM!!!

:thumb_yello: :clap: :thumb_yello:

 

 

 

Da intendere come le parole di  questo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...