Vai al contenuto
PLC Forum


ScS sentinel 1


Gaetano Scaramuzzo

Messaggi consigliati

Gaetano Scaramuzzo

Buongiorno ,

per sbaglio ho acquistato l'apricancello scs 1, leggendo le caratteristiche dice che è per ante di.misura massima di 150 cm cadauna.

E un.peso Max di 150 kg per anta.

Il mio dubbio è che io ho le ante di 195 cm cadauna, ma non molto pesanti.

Pensate che posso montarlo lo stesso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gaetano Scaramuzzo,

5 ore fa, Gaetano Scaramuzzo ha scritto:

ho acquistato l'apricancello scs 1, leggendo le caratteristiche dice che è per ante di.misura massima di 150 cm cadauna.

E un.peso Max di 150 kg per anta.

Il mio dubbio è che io ho le ante di 195 cm cadauna, ma non molto pesanti.

Pensate che posso montarlo lo stesso?

non conosco l'automazione in questione, ma sono quasi (anzi togliamo anche il quasi) sicuro che NON puoi installarla, se fossero stati 5cm forse ancora ancora avresti potuto tentare, ma si parla di 45cm di differenza ed è matematicamente impossibile, il peso in questo caso centra poco o anzi nulla, sono proprio i motori che sono corti (o meglio la vite senza fine che trascina l'anta) e non ce la fanno in nessun modo ad aprire e/o chiudere le ante totalmente.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
 

Grazie, per la risposta..ma sono riuscito a installare l'automazione senza problemi.

Ah :huh:, non so come comunque meglio, sinceramente non l'avrei detto, di solito non si può proprio per limiti di corsa, probabilmente i dati espressi dal costruttore non sono veritieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve posso chiedervi se a voi è capitato che rimane acceso il led 4. E lampeggia il led 2 naturalmente mi è successo dopo un temporale ed adesso il telecomando lo legge visto che appena premo il pulsante di apertura si accende il led 1 ma non funziona niente. Vi ringrazio anticipatamente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...