Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono wireless controllato da smartphone


Macs58

Messaggi consigliati

salve a tutti,

ho un grosso problema, l'impiantista del costruttore non ha fatto un buon lavoro, l'impianto che dovrebbe essere sfilabile è praticamente inaccessibile, indecifrabile e inchiodato. corrugati troppi piccoli e cavi inamovibili anche con l'aiuto di compressore d'aria e immissione di borotalco. Non funziona più il videocitofono 4 cavi sono interrotti, esiste VERAMENTE un videocitofono wireless magari controllato anche da smartphone? 

Tutti quelli che ho cercato sul web sono al 90% cinesi, inaffidabili e di wireless dichiarato non hanno nulla, minimo bisogna passare 2 poli tra posto esterno e interno ed io non posso percorrere 50 metri in alcun modo.

Grazie a chi risponde 

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato
 

salve a tutti,

ho un grosso problema, l'impiantista del costruttore non ha fatto un buon lavoro, l'impianto che dovrebbe essere sfilabile è praticamente inaccessibile, indecifrabile e inchiodato. corrugati troppi piccoli e cavi inamovibili anche con l'aiuto di compressore d'aria e immissione di borotalco. Non funziona più il videocitofono 4 cavi sono interrotti, esiste VERAMENTE un videocitofono wireless magari controllato anche da smartphone? 

Tutti quelli che ho cercato sul web sono al 90% cinesi, inaffidabili e di wireless dichiarato non hanno nulla, minimo bisogna passare 2 poli tra posto esterno e interno ed io non posso percorrere 50 metri in alcun modo.

Grazie a chi risponde 

Puoi pensare ad un sistema IP. Se riesci a far arrivare la rete vicino al posto esterno (magari con un acccess point wifi) hai risolto, ed il risultato è certamente migliore di una cinesata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere i cavi anche vecchi ci vuole pazienza, se poi vuoi fare tutto nuovo tira a rompere devono venire, una cosa che li fa scivolare bene è dello spray al silicone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...