Vai al contenuto
PLC Forum


Smontaggio splitter


tevere01

Messaggi consigliati

Salve ragazzi del forum ho un problema insolito dovrei staccare lo splitter dalla parete di un condizionatore Hokkaido premetto che non ho mai avuto problemi ma con questo splitter non riesco proprio a sollevarlo per poter svitare i tubi. provo a fare pressione verso L esterno dal basso anche se provo a tirare verso L alto non si stacca dalla guida. Qualcuno mi puoi dare un consiglio grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao alessio no ho provato solo a sganciarlo da sotto. Perché quando lo avevo istallato anni fa lo agganciato sopra e spinto sotto per farlo agganciare alla staffa. ora pensavo che bastava tirare la parte inferiore verso L esterno come si fa di solito invece non esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alessio no ho provato solo a sganciarlo da sotto. Perché quando lo avevo istallato anni fa lo agganciato sopra e spinto sotto per farlo agganciare alla staffa. ora pensavo che bastava tirare la parte inferiore verso L esterno come si fa di solito invece non esce...

abbassando verso il lo splitter e facendo leva con un uncino dalla parte bassa verso me. sono riuscito a sganciarlo dalla parete grazieeeee 😊😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...