Vai al contenuto
PLC Forum


Tv sony kdl48wd653


Toom

Messaggi consigliati


Buongiorno a tutti dello staff, grazie per avermi risposto Riccardo, oggi pomeriggio provo, ieri sera o notato che se accendo dal tasto della tastiera mi appare il logo Sony, bello chiaro dopo il logo fa un po' di menu del canale per un secondo dopo una schermata sul verde e poi come arriva l'audio tutto nero, potrebbe essere la tcon. Mi servirebbe un schema della main dove si può reperire in rete non ci sono riuscito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti dello staff, Riccardo ti ringrazio in anticipo x l'impegno che mi presti ieri mi sono un po' confuso e o rifatto la prova con la scart quando si sente il televisore rotto su quella buona vedo sia l'immagine che l'audio, a questo punto che mi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se i led della retroilluminazione restano accesi (devi esserne sicuro)  allora è la t-con o peggio il pannello ( la main sembra scagionata dalla prova effettuata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera tutti, o fatto una prova sulla scheda del pannello, vedendo un video su YouTube,  fa vedere che si deve tagliare una pista sul circuito non so cosa controlla ma l'immagine è tornata solo che c'è anche una striscia verticale nera di sicuro il pannello è rovinato allego una foto se può essere utile. 

Screenshot_20191218_223613_com.google.android.youtube.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...