Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono urmet due voice 1750/1


Delfinogrisu

Messaggi consigliati

Salve ragazzi mi inserisco nella conversazione perché anche io su un impianto nuovo non capisco come comandare il cancello dell’auto faac 420 su impianto Urmet 2 voice 1750... premetto che ho 3 videocitofoni e riesco a rispondere e aprire il pedonale da tutte le parti ma non ho capito come è dove devo collegare le due centraline insieme per poter utilizzare gli altri bottoni grazie per chi mi può dare una mano ... non essendo pratico se avete bisogno di altre info ditemi  grazie anticipatamente a chi mi riesce a dare una mano 

Link al commento
Condividi su altri siti


devi portare 2 fili da scheda motore al posto esterno principale . collegare i due fili al comando di apertura lato scheda motore e al contatto SE 2 del posto esterno .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devi portare 2 fili da scheda motore al posto esterno principale . collegare i due fili al comando di apertura lato scheda motore e al contatto SE 2 del posto esterno .

Grazie per la risposta .... il SE 2 l’ho facilmente trovato dietro là pulsantiere (vedi allegato) ma per quanto riguarda lato cancello non trovo nessuna indicazione ( modello scheda E045) allego schema .

 

 

2. Altro dilemma noto che la potenza dell’antenna Del cancello è molto bassa ( ha una scatoletta interna sulla scheda madre ) c’è un modo per potenziarla o metterla esterna ?? Vedo gli altri cancelli con antennine sopra dove sono i lampeggianti ....

 

Grazie mille sempre per le risposte 

 

25062726-D0DC-4B36-9BE9-24D67A32290E.jpeg

A0E39BD1-50E9-4972-9AC1-47ECDF61F6D3.jpeg

77E3D1CC-AF05-4008-A68E-55169975A7D3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l antenna devi comprarla e metterla all' esterno . Si collega sulla ricevente (scatoletta su scheda madre al posto del pezzettino di filo se c è ancora).la portata migliora decisamente.posta qualche foto per conferma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma il pedonale , localmente come lo apri??

Bottone chiave sui videocitofoni 

 

Morsetto 9 e 15 (16 anche)...

Ho postato la piedinatura il 9 e il 16 sono già occupati li devo mettere a doppio ?? 

Per il 15 lo tengo ponticellTo con il 14 

 

Ho messo anche una foto della scheda totale con quel coso grigio che è l’antenna (ps devo cercare qualcosa in particolare per l’antenna esterna ??) e nel caso non riuscissi a trovare spazio nella canalina potrei attaccare un relè Smart su un contatto pulito in modo da dare il contatto per aprirlo ??

431892AD-3B83-4EC3-9C74-4EA61AA9F00E.jpeg

11CAA5F4-7879-4C76-9B1C-0B6D564B9FF6.jpeg

Modificato: da Delfinogrisu
Link al commento
Condividi su altri siti

Localmente intendo in prossimità del cancello pedonale .... 

Quel coso grigio è  la ricevente radio . Devi scollegare quel pezzetto di filo nero e  collegare un antenna  in base alla frequenza della ricevente. Faac distribuisce antenne con 3 metri di cavo circa..... compra quella .

Si devi metterlo in parallelo (A doppio). Sono i due fili del comando a chiave. Se il comando a chiave  è più vicino al posto esterno puoi collegarti anche li.

Tutte le operazioni falle  senza alimentazione elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Localmente intendo in prossimità del cancello pedonale .... 

Quel coso grigio è  la ricevente radio . Devi scollegare quel pezzetto di filo nero e  collegare un antenna  in base alla frequenza della ricevente. Faac distribuisce antenne con 3 metri di cavo circa..... compra quella .

Si devi metterlo in parallelo (A doppio). Sono i due fili del comando a chiave. Se il comando a chiave  è più vicino al posto esterno puoi collegarti anche li.

Tutte le operazioni falle  senza alimentazione elettrica.

No non ho nessun bottone per aprile il cancello pedonale lo faccio dal citofono o con la chiave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...