Vai al contenuto
PLC Forum


Allerte cloud inim


Nhio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono un paio di giorni che continuo a ricevere degli alert via email dall'indirizzo cloud-alert@inimcloud.com con scritto:


INIM Cloud non riesce a raggiungere l’impianto nome cognome.
Verifica la connessione internet della tua centrale!

 

Poi dopo qualche minuto ricevo 

 

L'impianto nome cognome ora è nuovamente raggiungibile.
La connessione internet con INIM Cloud è attiva.

 

e poi nuovamente con la prima.....avrò ricevuto una trentina di email così in un paio di giorni...e continuano ancora. 

L'unica cosa di cui sono certo è che la connessione internet in casa mia funziona alla perfezione e non ci sono disservizi di alcun tipo. 

Vorrei chiedervi se secondo voi il problema sia solo mio (e quindi devo contattare un tecnico) o se possa dipendere dai server di inim.

 

Mi date qualche consiglio? Grazie mille.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


nessuno ha qualche idea su cosa potrei provare a fare prima di contattare il tecnico? In questi casi esiste un supporto clienti oppure devo già immaginarmi di dover sborsare 100 euro di tecnico inim?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2019 alle 14:41 , hulio75 ha scritto:

hai codice installatore?

avrai sicuramente riavviato il router...

 

Grazie hulio.... sì ho il codice installatore...cosa potrei fare nel caso? Non mi sembra di aver riavviato il router...ma se fosse? Comunque sono un paio di giorni che ha smesso di inviarmi mail... vediamo se il problema si è risolto da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...