Vai al contenuto
PLC Forum


panasonic TX-L32EM5E - si spegne dopo 3 secondi e led Rosso lampeggia ogni 4 sec.


seicento

Messaggi consigliati

Posseggo una TV Panasonic TX-L32EM5E , non appena inserisco la spina nella rete ci accende e va in ricerca canali perchè non è collegato all'antenna. dopo 4  secondi circa si spegne e lampeggia il led che da verde è diventato rosso. lampeggia ogni 4 secondi CIRCA, IL MANUALE INDICA CHE POTREBBE TRATTARSI DELLA a board  (scheda madre). Aggiungo che il telelevisore a detta del vecchi proprietario si vedeva con poca luce su un lato. Smontando la parte retrostante non si nota nulla di strano, nè bruciature, nè condensatori rigonfi. Sono andato anche oltre e cioè ho misurato il voltaggio continuo in uscita e sembra esserci sul connettore puù grande dell'amplificatore un punto dove si leggono v 5,3 e altri voltaggi minori sempre sullo stesso connettore. ora vi chiedo se c'è qualche altra cosa da controllare (il fusibile è ok) prima di arrivare alla retroilluminazione. premetto che sono alle prime armi grazie e scusate le imperfezioni della descrizione. I file li ho presi dal manuale online, ho anche lo schema elettrico ma preferirei non guardarlo perchè non ci capisco nulla. PS. saprei cambiare i LED eventualmente difettori ma prima di aprere il tutto aspetto una vostra dritta

Cattura.JPG

Cattura02.JPG

Cattura3.JPG

Cattura4.JPG

Cattura5.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

 

Hai aperto questa discussione, quindi prosegui solo qui senza accodarti a discussioni di altri utenti, attendendo pazientemente le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...