Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono IP quale


Simone Baldini

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Attualmente ho un videocitofono due tasti della LINKCOM (era francese ma non c'è piu' come azienda).

Il mio funzionamento è collegare via IP il citofono al fritzbox e far suonare i cordless DECT collegati suddividendo per il tasto piano terra dei cordless e per il piano primo altri cordless. Inoltre per il piano primo se non c'è risposta sui cordless, esegue una seconda chiamata al cellulare da cui posso rispondere fuori casa (utilissima per le consegne dei corrieri). Inoltre sui cordless mi trasferisce l'immagine del video.

Ora siccome non c'è piu' ne assistenza ne nulla, tutte le impostazioni me le ero dovute provare e alla fine funzionava abbastanza bene. Pero' ultimamente il video sembra non andare piu' (poco importa), ma alle volte anche la chiamata me la fa' prima al cellulare piuttosto che ai cordless. Questo per darvi idea di cosa voglio che faccia il citofono.

Qualcuno conosce un modello a due tasti che possa fare al caso mio per sostituirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come costo il 2N è piu' o meno quello che avevo pagato io, un centinaio di euro in piu' a vedere on line. Con calma ci gurdo nelle specifiche di configurazione per vedere se è collegabile al fritbox ma penso di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...