Vai al contenuto
PLC Forum


Timer elettronico guasto


MichyDJ

Messaggi consigliati


11 ore fa, MichyDJ ha scritto:

La batteria a questo punto immaginavo che era in corto ecco il motivo della caduta di tensione e del non accendersi il display.

 

A questo punto mi sorge il dubbio su come hai fatto la prova con lo stilo in parallelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe Livio io avevo collegato con i coccodrilli sulla batteria nella scheda del timer e dall'altra parte attaccati alla pila stilo Duracell.

Comunque ho cambiato la batteria ed ho da fatto un mezzo accrocco perché al lavoro avevo una batteria da 3,6v ed  l'ho sezionata prendendo solo un elemento praticamente 1,2v ni-mh vi metto la foto.

Ora è attaccato alla presa e sembra andare vediamo se dura a questo punto.

Lo zener cambiato la prima volta è quello rosso in mezzo alle 2 resistenze vicino al relè invece la resistenza anch'essa cambiata la prima volta è quella dietro il trial dietro il filo blù.

Speriamo bene grazie mille a tutti

IMG_20200118_175107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao MichyDJ. Io ho lo stesso problema su 2 timer elettronici (cinesi) che non si riaccendono dopo il "riposo" invernale....Mi potresti reinviare le foto che ora non si vedono + su questa chat? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinno, ti sei accodato ad una discussione di più di due anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...