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Problema collegamento pulsante cancello


Danckan

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UN FELICE EPILOGO:

 

Stamane arrivato il corriere con il relè giusto a 12V, sostituito sullo zoccolo in 1 secondo netto e tutto ha iniziato a funzionare come previsto. Testato varie combinazioni di apertura, pulsante esterno, poi citofono, poi viceversa, poi 2 volte pulsante ecc. Tutto funziona alla perfezione e devo ringraziare solo voi se sono riuscito a far funzionare tutto al primo colpo! (considerando che il relè sbagliato non è stato un mio errore, anche se, col senno di poi, potevo farci caso, ma mi manca "l'occhio" dell'esperto).

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!  :thumb_yello:

 

Il 13/1/2020 alle 22:49 , ROBY 73 ha scritto:

Non ti do tutti i torti per la seccatura, ma non c'è la chiave della serratura eventualmente?   O anche il comando tramite WI-FI, funziona o no?

 

Si, potevo aprire anche con la chiave interna alla serratura (che spesso dimenticavo quando uscivo senza chiavi di casa) e con il WiFi (tuttavia l'operazione non è immediata perchè l'app prevede l'inserimento di una password prima di sbloccare il cancello).

 

Il 13/1/2020 alle 22:49 , ROBY 73 ha scritto:

Ottimo dai, meno male che ne vai a capo, ma per pura curiosità poi quello 230V glielo devi restituire?   E le spese di chi sono?

 

Telefonicamente mi hanno detto che sarebbe passato il corriere a spese loro a consegnarmi il relè giusto e ritirare quello sbagliato a 230V. In realtà stamane il corriere che mi ha consegnato il relè non ha voluto ritirare niente, dicendo che doveva solo consegnare. Evidentemente avranno valutato che i costi di spedizione per il recupero erano superiori al costo del relè. Quindi in conclusione me li hanno lasciati entrambi.

 

Modificato: da Danckan
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10 ore fa, Danckan ha scritto:

UN FELICE EPILOGO:

Ottimo, l'importante è questo come da manuale :thumb_yello:

 

10 ore fa, Danckan ha scritto:

Si, potevo aprire anche con la chiave interna alla serratura (che spesso dimenticavo quando uscivo senza chiavi di casa) e con il WiFi (tuttavia l'operazione non è immediata perchè l'app prevede l'inserimento di una password prima di sbloccare il cancello).

Come in tutto c'è pro e contro :smile:

 

10 ore fa, Danckan ha scritto:

Evidentemente avranno valutato che i costi di spedizione per il recupero erano superiori al costo del relè. Quindi in conclusione me li hanno lasciati entrambi.

In effetti non ne varrebbe la pena, male che vada fanno sempre in tempo a ricontattarti per la restituzione, ma come hai già detto non credo si perdano per il valore del relè.

 

10 ore fa, Danckan ha scritto:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!  :thumb_yello:

PREGO   PREGO  PREGO allora, ciao

Modificato: da ROBY 73
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