Vai al contenuto
PLC Forum


Smart LAN/si


buffoluto54

Messaggi consigliati

Vorrei sapere cosa non fa la scheda Smart LAN/Si rispetto alla /G. 

Con scheda Smart LAN/si, posso programmare il mio impianto antintrusione, posso inserire disinserire attraverso il cloud?

Vorrei un elenco di pro e contro e, fare un confronto tra le due schede Smart LAN della INIM.

Perché ancora non ho chiaro il confronto, certamente se non fosse per il prezzo della Smart LAN/G, prenderei quest'ultima.

Se ci fosse qualche persona disposta a darmi un riposta, io ne sarei grata.

Colgo l'occasione di augurare un felice nuovo anno a tutti i componenti del PLC Forum.

Grazie, cordialmente Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Per fare la videoverifica, cioè inviare mail con le immagini delle telecamere, devi avere la smartlan/GI.

Inoltre con la GI, se configuri il DDNS, puoi collegarti alla scheda e vedere subito le immagini dell'evento,

senza aspettare la mail , che solitamente arriva dopo qualche minuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie Luigi. Se volessi attivare la scheda nexus della INIM al cloud, se poi ritorno per farla funzionare normale come GSM, si può fare? Perché adesso io non so se comprare una scheda LAN, vorrei fare delle verifiche, prima di spendere ancora dei soldi. Casomai comprerò la smartLan/Si, non mi interessano l'email e nemmeno ricevere i video, per questo ho un impianto di videosorveglianza a parte. Tanto per le comunicazioni vocali ho la linea telefonica fissa.

Scusami se sto facendo un po' di confusione nel formulare le domande, se non fosse così, non sarei su questo sito.

Ti auguro una buona serata e, grazie ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2020 alle 17:45 , buffoluto54 ha scritto:

 non mi interessano l'email e nemmeno ricevere i video, per questo ho un impianto di videosorveglianza a parte. Tanto per le comunicazioni vocali ho la linea telefonica fissa.

Scusami se sto facendo un po' di confusione nel formulare le domande, se non fosse così, non sarei su questo sito.

Ti auguro una buona serata e, grazie ancora.

 

Un mio consiglio, se non sei interessato a ricevere notifiche di nessun genere o gestire l'impianto tramite app o pc, non mettere una scheda lan. Invece, per me intendo, è discutibile la scelta di collegare la centrale alla linea Pstn. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...