Vai al contenuto
PLC Forum


android/smart box con ddt2 integrato


pivello123

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e buon anno, potreste consigliarmi degli android/smart box con ddt2 integrato(o viceversa), per trasformare delle normali TV in smart TV? Molte TV dovranno dotarsi del nuovo decoder, vorrei un consiglio per  integrare anche le funzioni smart, tutto in un unico dispositivo.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io lo sto cercano.

Ci sono molti apparecchi cinesi in giro ma leggendo le varie recensioni di chi li ha comprati sembrano non funzionare molto bene.

Io sto valutando di comprare un decoder TIM Vision usato (circa 60€) che ha già il tuner per il DVB-T2 ed è pure android.

Questo sembra funzionare bene.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 6/1/2020 alle 16:14 , cdc ha scritto:

Ci sono molti apparecchi cinesi in giro ma leggendo le varie recensioni di chi li ha comprati sembrano non funzionare molto bene.

 

il problema è il software scritto coi piedi nella stragrande maggioranza dei casi

 

io ne ho due, uno pagato 30€ ed uno 20, senza decoder integrato

 

fanno quel che devono fare ma se il software fa schifo o è buggato l'unica cosa che si può fare è affidarsi alle rom cucinate dagli appassionati... che pure quelle non sono esenti da bug

 

altrimenti si va sui prodotti di marca, tipo nvidia o simili, più costosi ma almeno in teoria più supportati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...